Il nostro continuo impegno ad attuare una logica di controllo su ogni singola parte del processo edilizio, permettendo l'ottimizzazione dei parametri tecnico-economici e ricercando la coerenza nello sviluppo di tutte le fasi dall’ideazione alla consegna finale, riesce a garantire elevati standard qualitativi. In tale logica di processo, la continua ricerca di una rinnovata concezione di coordinamento e di reale integrazione dei soggetti coinvolti nel processo edilizio è divenuta per noi una esigenza insopprimibile. Solo da una più chiara mappatura di ruoli e responsabilità, da una maggiore conoscenza e interrelazione professionale fra i vari soggetti, da una più concreta ed efficace gestione della sicurezza, scaturisce la qualità.
QUALITÀ: per cultura e per metodo
Obiettivo che trova origine nell’entusiasmo e nella motivazione e fondamento nelle nostre professionalità specifiche e nella visione di gestione integrata del processo costruttivo.
L’obiettivo alto è l’eliminazione dal costruito di difetti e approssimazioni che oggi compromettono ancora pesantemente prestazioni e durabilità.
QUALITÀ: interlocutore unico
Al Committente proponiamo un unico interlocutore, che con competenza e professionalità lo accompagna in ogni fase, dall’ideazione alla realizzazione. Questa figura si distingue e caratterizza per: professionalità e trasparenza nella sua azione; capacità di coinvolgimento del Committente nel comprendere e nel partecipare alle scelte; capacità di controllo in merito a obiettivi fissati e modalità operative stabilite; responsabilità assunta in merito a tempistica e controllo della spesa.
QUALITÀ: nei materiali e nelle tecnologie
La conoscenza dei materiali e delle nuove tecnologie è prioritaria. Su questo concetto culturale si fonda la nostra capacità propositiva di studio ed implementazione di soluzioni idonee atte a risolvere esigenze e problemi specifici, la nostra capacità di realizzare secondo capitolati prestazionali dettagliati che portano all’ottenimento di elevati standard qualitativi in termini strutturali, energetici, acustici.